Circolo Ricreativo Culturale ||| Headquarters @ TALAMONA RAILWAY STATION (Sondrio, ITALY)

venerdì, giugno 09, 2006

Buone notizie e qualche idea...

Bravo el_convoy, volevo aprire anche io un post sulla questione volantino! anzi a dire il vero avevo affidato il compito alla palmieri...
Comunque, prima abbiamo parlato io e la palmieri e abbiamo pensato a queste cose:
1) volantino: si possono sfruttare gli spazi elettorali del PRC per il referendum in questo modo: prepariamo un volantino in formato A3 con pochi slogan essenziali, poi ci facciamo un bel giro con la colla per la bassa valle e appendiamo sia i manifesti del partito sia i nostri manifesti negli spazi appositi. Così non distribuiamo volantini col gazebo, ma facciamo una cosa che ci dà abbastanza visibilità. Tutto ciò andrebbe fatto in fretta! Magari domenica prossima. Perciò dobbiamo decidere cosa scrivere! Possiamo fare riferimento ai manifesti che ha linkato el_convoy. Come vi sembra la storia? Sono graditi commenti di tutti!!!! Palmieri, è ok quello che ho scritto o ho dimenticato qualcosa?
2) chiavenna: a chiavenna sabato 17 ci sarà una riunione dei giovani comunisti a cui parteciperà la compagna palmieri (poi ovviamente verrà a lavorare al concerto! uahahah). In quell'occasione lei incontrerà un nucleo di chiavennaschi che vogliono fare attività politica. Prenderà appuntamento con loro per fine giugno, e andremo a parlargli a nome del circolo, cercando di stringere un'utile alleanza con la valchiavenna. Vi sembra una buona idea?
3) concerto a fine estate: lo organizziamo un concerto per fine estate? secondo me è fondamentale iniziare a pensarci adesso, se no ci ritroviamo ad agosto e non combineremo un cazzo. quindi, si può chiedere al comune lo spazio dell'area ex asilo in santantonio. poi chiamiamo 3/4 gruppi locali, in modo da spendere poco (o zero) per le performance musicali, prendiamo un po' di bibite e cibo da distribuire e mettiamo in piedi una serata. Tutto ciò si può benissimo fare senza nessuna sede (lo dico per esperienza), quindi pensiamoci! Chi vuole sbattersi per l'organizzazione? Servirebbero almeno 4 persone: un delegato service e gruppi, un delegato comune e sbattimenti burocratici, un delegato cibo/bevande ecc., e uno che si occupa dei manifesti e della pubblicità. Io e la palmieri ci siamo! Per i gruppi, già io ne ho 2 che suoneranno volentieri, quindi non ci saranno grossi problemi...
Dai che verrà krasto!!!
4) buone notizie: stamattina abbiamo ottenuto la registrazione dell'associazione e il codice fiscale! Finalmente esistiamo anche per lo Stato italiano! Sono avanzati 20 euro dal budget del saverio, quindi gliene vanno ridati 230. Chi lo dà il codice al sutti? Ci pensa el_convoy?
5) prossima riunione: probabilmente domenica sera (11 giugno) a morbegno. facciamo in modo di esserci tutti cazzo almeno si pagano le tessere e le quote pro capite!!! Sentite il fez!

Saluti,
il vicepresidente

3 Comments:

Blogger merenz said...

1)ok volotnari x il giro: io, te, probabilmente anche il tampo, probabilmente fez. dovremmo già esserci spero-.
quando facciamo? domenica 18?
2) secondo me sarà dura trovare sostituti: sarà già dura trovare 10 che lacvorano fissi. però s ene troviamo io vengo dentro a chiavenna.
3) venerdì 23 ho un esame. mi sa che non ci sarò. o facciamo qualche giorno prima oppure andate tu e chiunque altro abbia voglia di darci una mano... tanto qualche uomo di buona volontà lo troviamo!
ciao!

6/09/2006 1:57 PM

 
Blogger merenz said...

ok x l'attacchinaggio sentiamo l'uomo-arci (tonino) e poi fissiamo una data. io ribadisco la proposta: domenica 18. o un altro giorno, magari di sera così di giorno ognuno fa i suoi cazzi.
x la gazebata e la questione più in generale ho aperto un altro post.
errata corrige: al saverio vanno ridati 220 euro, xche ne sono abanzati 30, non 20.
bella sbruffoni!

6/09/2006 6:00 PM

 
Blogger el_convoy said...

1 ottimo io ci sono, decididamo quando ci troviamo
2 ottimo, w i compagni valligiani riuniti
3 si puo fare, però prima sistemiamo questo concerto e il referendum.
4 ok faccio io. coi 30 euro avanzati ci ingraniamo stasera.
5 sono l'unico che lunedì mattina ha lezione diu canaia?

6/09/2006 9:08 PM

 

Posta un commento

<< Home