Circolo Ricreativo Culturale ||| Headquarters @ TALAMONA RAILWAY STATION (Sondrio, ITALY)

giovedì, giugno 22, 2006

Prossima riunione

Data e ora provvisorie della prossima riunione: domenica 25 giugno ore 15.00, Morbegno. Se cambiamo i programmi, data e ora verranno aggiornate.
Invece, mi sembra che siano già abbastanza chiare le cose di cui dovremo discutere seriamente:
1) SEDE: il punto più importante. Il fez è incaricato di telefonare all'assessore e la palmieri di telefonare all'arci a sondrio; in questi giorni dovrebbero farlo. Sentiremo quello che avranno da dirci in riunione. Se non avranno da dirci niente, chiameremo l'assessore e fisseremo una data per andare a parlargli personalmente. In questo caso, le cose probabilmente slitteranno alla prossima settimana, ma va beh...
2) LISTA DEI PARTECIPANTI: come su proposta dei (pochi ma buoni) compagni frequentatori del blog, stileremo un elenco di tutte le persone tesserate, e anche di quelle che ci sostengono ma non hanno ancora la tessera, completo di nome, indirizzo e-mail e numero di cellulare, per facilitare le nostre comunicazioni.
3) PROGRAMMAZIONE: va fatta anche una lista che elenchi delle date di riferimento entro le quali realizzare le nostre attività, in modo da spronare all'azione noi pigri e leziosi giovani dediti alle sostanze psicotrope. Questo, quindi, include anche la proposta di attività da realizzare!
4) QUESTIONI ECONOMICHE: dovremo fare il punto su:
a) quanti hanno la tessera, quanti la devono pagare, quanti devono pagare anche la quota (e questo include anche il fatto che chi deve ancora mettere soldi li porterà in riunione! Ricordo che dobbiamo ancora restituire dei soldi a un compagno finanziatore!)
b) quante altre tessere farci dare dall'arci sondrio (e quindi andare poi a farcele dare settimana prossima!);
c) quanti soldi ci daranno quelli del comune per il concerto, e quando ce li daranno.

Questi mi sembrano i problemi principali che dobbiamo affrontare adesso. Se ho dimenticato qualcosa, o qualcuno vuole aggiungere qualche altro punto, modificate direttamente questo post.

Non vorrei sembrare troppo preciso nell'elencare tutti questi punti dettagliati, ma secondo me è ora di darci un po' di serietà, altrimenti non andiamo a finire da nessuna parte (se non in caserma o al pronto soccorso). E la serietà necessita di persone che pressino e rompano il cazzo agli altri, quindi non facciamoci scrupoli!

Hasta luego!

13 Comments:

Blogger the subdued hum of machinery said...

perfetto domenica io ci sono... i punti da te espressi per me vanno molto bene!!
ci vediamo domenica... o sabato se venite al concert!!

6/22/2006 1:12 PM

 
Blogger el_convoy said...

1 se il fez non sente l'assessore è un cazzone.
2 ok
3 ok
4 a) io voglio dare per scontato che perlomeno tutti i fondatori mettano i 30 euro x la costituzione. se no dobbiamo usare i soldi del concerto, il chè vorrebbe dire partire senza alcun soldo. ed in oltre non è giusto per un cazzo nei confronti di chi ha gia pagato.
b) io direi anche una 50ina
c) sentito ieri sutti, non ha parlato di 33%. ha detto sui 150/200, stressa cifra calcolata da noi. quando non so.

poi stampa la lista e portala alla riunione.

6/22/2006 1:12 PM

 
Blogger the subdued hum of machinery said...

ijncredibile nello stesso momento abbiamo risposto!!!

6/22/2006 1:14 PM

 
Blogger the subdued hum of machinery said...

,,,,, cmq la cosa + importante è che la maggior parte della gente venga alla riunione e si raccolgano tutti i dati e tutti i cash.....

6/22/2006 1:17 PM

 
Blogger merenz said...

bella.
io aggiungo solo che il punto 1) vale anke x la zia (zia se leggi qua rispondi porco dio!) xche ieri l'ho kiamata ma nn aveva ancora sentito il tonino
e ke al concerto dei GOD IN A BOX ci saremo! ma a ke ore iniziate? spero nn troppo presto se no magari mi perdo l'inizio...

6/22/2006 1:17 PM

 
Blogger el_convoy said...

ah gia merend. finita la cena spariamo alla conca.

6/22/2006 2:16 PM

 
Blogger merenz said...

ah ta pò dé giuro!

6/22/2006 2:46 PM

 
Blogger the subdued hum of machinery said...

non prima di mezzanotte..prima suonano i morb e un gruppo di tirano!!!
...... yeah!!! elettromusik

6/22/2006 5:10 PM

 
Blogger merenz said...

sì a me i torki vanno bene... mi va poi bene tutto... sabato sera decidiamo. dai marlon voglio vederti in pista e in amfe alla conca!

6/22/2006 8:02 PM

 
Blogger el_convoy said...

io ho idea che domenica alle 15 ai torchi potrebbe fare discretamente caldo. ci mettiam nello sgabiot dove c'è la fontana?
però in effetti farà un caldo di cazzo ovunque.
e se ci troviamo al lago????
p.s. merenda=drugat

6/22/2006 8:39 PM

 
Blogger merenz said...

uah spettacolo il lago! beh io direi ke ci troviamo a morbegno poi semmai spariamo giù... xke se apsettiamo te e il fez arrivate giù a piedi 3 giorni dopo...

6/22/2006 8:47 PM

 
Blogger merenz said...

dai dai bene palmiozzi

6/23/2006 6:26 AM

 
Blogger el_convoy said...

ahahah ottimo il lago, però c'è da sondare la disponibiilità di tutti. se ci son problemi possiam ritrovarci ai torchi e poi andare giu post-riunione.
zia chiedi le tessere, pigliane il più possibile!

6/23/2006 12:19 PM

 

Posta un commento

<< Home