Circolo Ricreativo Culturale ||| Headquarters @ TALAMONA RAILWAY STATION (Sondrio, ITALY)

domenica, luglio 16, 2006

...dalla riunione

innanzitutto oggi ci siam trovati solo in 4: io, tino, fez, merenz.
ok l'estate, ma al circolo oltre che servire, esige partecipazione, sopratutto quando ci sono da pianificare gli obiettivi di medio termine.
se 4 devono prendersi l'onere di decidere per tutti diventiamo l'oligarcia e non è utile a nessuno.

-servono i soldi, il presidente ha rilasciato in fiducia le tessere arci senza pretendere un pagamento immediato. è passato un mese o più e ancora mancano i 12euro di molta gente. per non parlare dei 30 che ci eravamo preposti per coprire le spese burocratiche e avere un minimo di cassa. si esige il pagamento delle tessere nel più breve tempo possibile.

-oktoberfest, si son fissate le date, causa il successivo sovrapporsi con la festa delle cantine si è optato per il weekend 22-24 settembre.
verrà fatta una cosa "pubblica" nel senso che sarà un vero e proprio viaggio organizzato dall arci, e nei limiti chiunque puo partecipare.
ci interesseremo di sentire presso le società locali di autobus quali sono i prezzi. per dormire la cosa si complica un po, per cui se avete suggerimenti sono ben accetti.

-cantina, di è deciso di accettare l'invito propostici in comune, per cui a fine agosto verrà presentata ufficialmente la richiesta per farci affidare una cantina. per l'organizzazione interna abbiamo deciso di aspettare e vedere prima quale cantina ci verrà assegnata.

-concerto, nulla si è deciso. si è pensato di spostare l'evento più in la rispetto a quanto inizialemte previsto, probabilmente sarà il 16 settembre, così saremo tutti rientrati dalle ferie/lavori estivi a abbiamo abbastanza tempo per organizzare la cosa.

-sede: el presidente e pierbelluztesoriere hanno scritto una lettera che è stata inoltrata al comune. verrà valutata in consiglio.

sarà un settembre molto pieno: concerto, viaggio, cantine.
per fare tutto bisogna esserci tutti.

1 Comments:

Blogger merenz said...

giusto!

7/17/2006 12:44 AM

 

Posta un commento

<< Home