Circolo Ricreativo Culturale ||| Headquarters @ TALAMONA RAILWAY STATION (Sondrio, ITALY)

martedì, luglio 04, 2006

LATEST NEWS

Il presidente giardiniere Fez porta ottime notizie per il circolo: dopo il suo colloquio di ieri sera in Comune, abbiamo ottenuto l'impegno da parte del Consiglio comunale a valutare la nostra richiesta di sede. Pertanto, dovremo stendere una lettera in cui chiediamo formalmente che ci concedano un posto, e poi il Consiglio delibererà su questo punto.
Inoltre, attenzione! C'è la possibilità che otteniamo in gestione una cantina per ottobre! Ogni gruppo la può allestire come vuole, quindi pensiamoci perché potremmo fare una roba a tema che ci farebe conoscere in tutta la nostra crastezza... Io ho già un'idea: la Hard Rock Cantina di Morbegno (con il logo copiato dall'Hard Rock Café ovviamente)... Musica del Demonio dentro e Tino con la Strato fuori che intrattiene gli avventori all'ingresso cantando "Lei ha provato di tutto"... Che visione! Ovviamente la cosa richiederà un serio impegno, ma se siamo in un buon numero ci potremo dividere facilmente i compiti!
Voi come la vedete?

5 Comments:

Blogger the subdued hum of machinery said...

ben bene.. grande cosa!! per la cantina se volete posso anche creare delle musica apposta...oppure fare un dj-set come ho fatto negli ultimi anni nella cantina di lokazione... il genere musicale lo si può scegliere tranquillamente...

7/04/2006 12:22 PM

 
Blogger merenz said...

sì io farei sia la musica tua sia il dj set! componi dei pezzi da vino rosso, che accentuino gli effetti psicosomatici del sassella... uahaha!

7/04/2006 12:42 PM

 
Blogger el_convoy said...

HASTA SIEMPRE EL ARCICOMANDANTE FEZ!
bene è un ottima notizia! ma avremmo la cantina che era di lokazione?
ovviamente tanto rock en roll, ma anche qualcosa di ARCI dobbiamo metterci!
ad esempio manifesti o articoli e quant'altro appesi ai muri...
W L'ARCICANTINA!
p.s. si riprende subito con le iniziative compagni! è una buona cosa!

7/04/2006 1:06 PM

 
Blogger the subdued hum of machinery said...

infatti infatti...io preparerei anche delle diapositive che vengono proiettate a rotazione sul muro con i scritte o anche interi discorsi immagini etc... anche un punto informazione cos'è l'arci cosa vogliamo noi fare come arci..e se non abbiamo una sede organizzare anche una raccolta firme pro arci per far vedere che c'è molta gente che ci sostiene. per tirar su un pò di soldi fuori dalla cantina si può vendere panini etc..come faceva il lakazione e anche vin brulè(si scrive così?) etc.... secondo me se si riesce ad avere una cantina è una gran cosa perchè ci si fà un sacco di pubblicità e c'è anche la possibilità di guadagnare qualche soldino per le iniziative future....altra idea si potrebbe anche organizzare un concert la set.. dopo le cantine così sfruttiamo l'afflusso di gente per pubblicizzarlo... molte cose si possono fare!!! yeah!!!!

7/04/2006 1:34 PM

 
Anonymous Anonimo said...

bella save, sì concertino, magari acustico, o sarebbe la volta buona x chiamre i k-folk...
e vin brulè a fiumi!
(e diapositive con la dichiarazone di guerra del duce!!!!)
ottime idee, cominciamo a raccoglierle tutte.
tampo

7/04/2006 5:19 PM

 

Posta un commento

<< Home