Circolo Ricreativo Culturale ||| Headquarters @ TALAMONA RAILWAY STATION (Sondrio, ITALY)

venerdì, settembre 29, 2006

CONCERTO 14 OTTOBRE

Ciao a tutti per il concerto del 14 ottobre suoneranno Milaus, Manetti + God in a Box.
Il conmcerto iniziera alle 21.30.
Nel pomeriggio la cooperativa insieme (quella che gestisce il loka) organizzerà la festa per il lokalino alla fine della quale ci sarà una cena da condividere tutti insieme.
Ora ragazzi arci , mi servono le risposte delle richieste entro fine settimana cioè sabato:

-DICHIARAZIONE DI INIZIO ATTIVITA’ TEMPORANEA DI SOMMINISTRAZIONE AL PUBBLICO DI ALIMENTI E BEVANDE IN OCCASIONE DI MANIFESTAZIONI

-DOMANDA DI RILASCIO DI LICENZA TEMPORANEA PER EFFETTUARE MANIFESTAZIONE OCCASIONALE


- RICHIESTA DEL PATROCINIO E DEI SOLDI


In modo tale che se è tutto a posto lunedì si inzia la pubblicità .
Per le locandine ci penso io e anche per l'impianto , magari riesco a recuperarlo aggratis o con una minima spesa.


Altra questione importante :

Per questo sabato gli uomini lokazione cercano una mano per gestire la cantina , chi volesse farlo si presenti nella cantina del municipio per le 20.00

E a prposito delle cantine , ricordatevi che sabato prossimo abbiamo preso l'impegno di gestirla in cooperazione con gli uomini lokazione ; entro metà settimana mi date x favore i nomi di chi dà la disponibilità ad esserci , in modo tale che mi organizzo per la spartizione dei compiti da ricoprire . In linea di massima sono:
- controllo ticket
-affettare formaggio e salumi
-servire vino
-servizio d'ordine concerto
-preparazione di panini

saluti aspetto vostre notizie

1 Comments:

Blogger merenz said...

beh io ho già risposto sull'altro blog... xò x adesso è inutile ke si scriva sull'altro xche lo leggiamo in 4 porca troia! iscrivetevi stronzi!!!!!!!

9/29/2006 10:17 AM

 

Posta un commento

<< Home