Circolo Ricreativo Culturale ||| Headquarters @ TALAMONA RAILWAY STATION (Sondrio, ITALY)

venerdì, settembre 08, 2006

NOVITA

Dunque, ieri sera abbiamo fatto un'arci-riunione (merenz, tampo, palmi, fez, luca b, cesare) e, tra un bicchiere e l'altro di Latte+, abbiamo discusso i seguenti argomenti:


1) Oktoberfest!
E' tutto a posto per il pullman (contattato da Palmieri), sicuramente si farà il viaggio a Monaco!
Si partirà da Sondrio all'1.oo di venerdì sera (fermate anche a Morbegno e Colico), e si tornerà in valle domenica in serata/nottata.
Il Fez ha preparato i manifesti da appendere in giro (spettacolari), ieri li abbiamo commentati e vi abbiamo apportato qualche piccola modifica. Probabilmente li distribuiranno lui e Luca lunedì a Morbegno, poi nei giorni seguenti li distribuiremo anche a Colico, Sondrio e forse Chiavenna.
Abbiamo stilato una lista dei possibili partecipanti, e dovremmo raggiungere già solo noi una buona quota (20-30 persone), quindi non ci vorrà molto per riempire un pullman da 42 (potremmo anche noleggiare un pullman da 50...).
La quota pro capite è stata fissata a 45 euro, prezzo abbastanza economico.
Oggi il Fez deve telefonare alla compagnia (Gianolini) e chiarire gli ultimi dubbi che ci sono rimasti, tipo: si può dormire in pullman? Quanto costa il vitto-e-alloggio dell'autista? Quante ore di viaggio ci aspettano precisamente?

2) Concerto?
Per il concerto del 23 settembre, invece, restano grossi dubbi.
Prima di tutto, dobbiamo verificare la disponibilità dell'area ex asilo in Sant'Antonio per quella data. Ho contattato il Comune stamattina, e mi hanno detto (dopo numerosi tentativi andati a vuoto) che, per verificare la disponibilità del posto, dobbiamo presentarci dall'assessore alla cultura (Peyronel), il quale riceve il lunedì e il giovedì. L'ufficio tecnico e l'ufficio protocollo - a quanto sembra - non possono esserci d'aiuto...
Poi, dovremmo contattare il Gino per il service.
Se queste due cose andranno a buon fine, si potrà partire con l'organizzazione effettiva del concerto.
Se, però, non si riuscisse a fare tutto in questi pochi giorni, si dovrebbe rimandare il concerto a ottobre.
A questo punto, si inserisce un'alternativa proposta dalla compagna "Stalin" Palmieri: organizzare una serata in occasione delle cantine (6, 7 o 8 ottobre) con banchetto che vende vino, performance artistiche (tipo mangiafuoco o teatro di strada), jam session musicale, il tutto fatto in strada (proprio da comunisti robbosi). Questo potrebbe sostituire il concerto, che richiederebbe - a ottobre - un posto al coperto.
Quindi, a questo punto, le scelte sono tre:
- portare avanti l'organizzazione del concerto del 23
- organizzare un concerto a ottobre
- organizzare la serata proposta dalla Palmieri
Voi come la vedete?

3) Sede
Per la sede abbiamo pensato di chiedere la disponibilità del posto per il venerdì sera e - se possibile- per un pomeriggio qualsiasi in settimana. Dobbiamo fare sapere qualcosa all'uomo-localino in questi giorni, prima di mercoledì perché poi c'è una riunione (a quanto pare) decisiva. Di questo - se non ricordo male - si deve occupare il Tampo.

Questo mi sembra più o meno tutto quello che le nostre fertili menti hanno partorito ieri sera. Per favore boys intervenite con commenti e/o insulti vari, almeno possiamo conoscere anche l'opinione di chi non c'era ieri!

9 Comments:

Blogger el_convoy said...

n°3 fatto, l'uomo lokalino, noto anche come cap, era molto felice del fatto che dal comune non gli abbiano comunicato nulla... cmq non ci dovrebbero essere problemi, ora si consulterà con gli altri uomini-lokalino e ci faranno sapere. gli ho detto che se mercole c'è qualcuno di noi lo spediamo alla riunone come arci-uomo per sistemare bene la faccenda.
saluti.
p.s. ho sentito il save m'ha detto che contatta mr gino e vede se riuesce a portarlo giu x il concert..

9/08/2006 2:37 PM

 
Blogger merenz said...

buono buono

9/08/2006 3:16 PM

 
Blogger the subdued hum of machinery said...

hey hey hey.. allora gino è introvabile.. ma nn m,i do per vinto lo scoverò e al più presto vi do notizie sul service.. per quanto rigurada le altre proposte ,,.....hezmmmssk,s,..- non è male quella di organizzare qualche cosa di robboso per le strade durante le cantine,,, ottima occasione per pubblcità e raccolta di cash|!|| io direi che lunedì quando si va a chiedere lo spazio per il concert si può chiedere anche se è possibile fare i robbosi per strada durante le cantine... che ne dite?? cmq questa sera arrivo alla festa dell'unità così davanti a un bel bicchiere di vino ne parliamo.... saluti...

9/08/2006 6:04 PM

 
Blogger merenz said...

bravo! allora ci vediamo lì!

9/08/2006 6:15 PM

 
Blogger el_convoy said...

è di liberazione, no ds allo allowed

9/08/2006 6:30 PM

 
Blogger the subdued hum of machinery said...

ok ok ok..sono un cretino..ieri sera volevo arrivare , ma son rimasto travolto dall'alcool ed ero fuori di me ..tutt'ora non ricordo bene cosa ho combinato ,ricordo solo che continuavo a bere un cocktail chiamato pinkfloyd , un bel casino..
comunque devo dire che la mia presenza nell'arci è più di non presenza.. ora farò in modo di cambiare questa cosa..
questo post-sbornia pieno di autocommiserazione... ....mio dio ho una arsura incredibbbbile... ora ora ora ... passiamo alle faccende serie...
allora oggi riprovo a mettermi in contatto con gino e appena so qualche cs ve lo faccio sapere..
poi per i gruppi forse non e meglio iniziare a contattarli?? accennandogli dell'idea del concerto??
voi avete qualche gruppo da proporre?
io conosco questi gruppi che potrebbero venire a suonare,,,,(scusate la mia sintassi ma non ho sbatti di scrivere,,,)
ritornando al discorso ...i nomi dei gruppi:
morb
manetti
zerbett
into the hole
duner (ferrara)
dj maybe (gigi bonelli)
...................................... lunedì io ci sono per andare iun comune
... l'alcool se assunto eccessivamente fa male!!!
L’ALCOL FA MALE...

L’assunzione di alcol provoca diversi effetti sul nostro organismo, che nella parte psichica sono riassumibili nella dizione "MODIFICA LE NOSTRE PERCEZIONI DI NOI STESSI E DEL MONDO". Infatti l’azione dell’alcol sulle cellule nervose ne altera il funzionamento (danneggiandole, perchè è una sostanza tossica) e quindi le nostre sensazioni soggettive. L’alcol è un depressore del sistema nervoso: siccome la prima funzione che sopprime è quella del controllo il risultato è quello di euforizzare. Forse per questo è anche chiamato "lubrificante sociale" o "facilitatore di convivialità". L’effetto dipende da molti fattori quali l’età, il peso corporeo, la stanchezza, lo stomaco pieno o vuoto, la contemporanea presenza di altre sostanze (specialmente alcuni medicamenti) , il caldo o il freddo, le difese organiche.

Inoltre si dice che l’alcol muove nella società ricchezze e crea posti di lavoro: anche questo è falso. Infatti il mercato dell’alcol è in Italia di circa 24 MILA MILIARDI mentre i danni economici che produce l’uso dell’alcol sono indicati in circa 30 MILA MILIARDI. Non si è quindi lontani dal vero sostenendo che ogni lira prodotta ne distrugge almeno un’altra.

parentesi chiusa ....-------------- a parte tutto ...
avete deciso altro ieri sera,,??
io ho iniziato a spargere la voce del pullman ----
mi servirebbe qualche lokandina da appendere in giro
... per il viaggio avete pensato se viene qualche mionorenne???
cosa si fà?? quali sono le responsabilità???
anche se penso che nessun minorenne verrà ,,,, ma però è meglio vagliare qualsiasi ipotesi...
poi poi...visto che l'alcool manda fuori la gente e potrebbe d'arsi che succedano dei danni
non e meglio scrivere un foglietto da far firmare alle persone che vengono con scritto che il circolo arci di morbegno si decklina da ogni danno che possa succere a cose e persone...e ogniuno risponda per se per quello che combina...per tutelarci un pochino...
altre cose ora come ora nn mi vengono in mente...
ah si.... far publiccizzare il nostro viaggio con una bella intervista sulla provincia???
...del tipo----
il neonato circolo arci di morbegno organiza un viaggio intinerante tra storia e cultura all' oktober fest!!
ora intervistiamo il presidente Roberto Conforti...
"--mi dica come mai l'idea di organizzar questo viaggio""
-- " cercavamo un posto dove bere e ubriacarci senza che nessuno rompa le palle"""
----"ottima idea ..e quali sono l'iniziative future del vostro circolo"??
---abbiamo in programma un viaggio ad amsterdam a fine ottobre per la cannabiscup manifestazione alla quale teniamo fortemente,,, poi vari eventi tra musica cinema e teatro...più comizi politici per togliere le fette di salame dagli occhi delle persone di questa valle...""
---"complimenti roberto così giovane ma già con le idee chiare..

etcc etcc etcc --- > questa chiramente non apparirà mai su un giornale !!! a proposito avete visto che santoro ritorna in tv!!!
è caduto il diktack del signor silvio!!!!


Roma, 7 settembre 2006 - "Chiamerò personalmente Berlusconi per invitarlo in trasmissione". Lo promette Michele Santoro, presentando a viale Mazzini 'Anno zero', che segna il ritorno sugli schermi Rai del giornalista.

Nello stesso tempo, annuncia il conduttore, "raccomanderò a Travaglio e Vauro (che saranno presenti in studio, ndr) di agire ed essere scomodi a 360 gradi".

E a presentare il nuovo programma di santoro è stato il presidente della Rai Claudio Petruccioli: «Sono qui perchè il ritorno di Michele Santoro, nella programmazione ordinaria della Rai va al di là di un semplice rientro ma chiude un periodo che ha fatto male e avvelenato settori di opinione pubblica».

Il programma andrà in onda su Raidue la prossima settimana. «L'esclusione di un professionista come Michele Santoro - ha sottolineato Petruccioli - non deve accadere mai più. Perchè la regola del servizio pubblico non è mai di escludere ma di includere. Questa vicenda ha prodotto dei danni - ha concluso il presidente della Rai - e spero che questo rientro ci permetta di sanarli».
ùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!! alè!!

ora vi saluto ........... a presto!!!!

9/09/2006 11:20 AM

 
Blogger el_convoy said...

bella save!
allora
gruppi
ho presentito gli ameba, poi dovrebbero esserci anche gli arabidopsis, poi boh, aspettiamo magari di sentire gino e comune prima di contattare i gruppi.
per monaco hai ragione, minorenni non ho idea, ma forse è meglio escluderli. il foglio che dici è ottimale, lo facciamo firmare quando si sale in bus? cmq sui manifesti avevo gia suggerito al president di scrivere che decliniamo ogni responsabilità. bene bene.
i manifesti dovrebbero essere attivi da lunedì.

9/09/2006 12:58 PM

 
Blogger the subdued hum of machinery said...

direi di farlo firmare quando si riesce ..se si hanno sottomano anche quando uno paga... sennò quando si parte lo si fa firmare... ----

9/09/2006 2:40 PM

 
Blogger el_convoy said...

ameba non ci sono, beh ci accorderemo su chi chiamare

9/09/2006 7:05 PM

 

Posta un commento

<< Home