Circolo Ricreativo Culturale ||| Headquarters @ TALAMONA RAILWAY STATION (Sondrio, ITALY)

sabato, settembre 23, 2006

NUOVA VITA PER QUESTO BLOG


Ok ragazzi, il compagno Convoy ha creato un blog privato per le nostre discussioni teologico-organizzative. D'ora in poi, quindi, questo blog sarà il nostro volto ufficiale (pubblico) (pubico), quindi lo useremo per pubblicizzare le nostre iniziative e per presentare le varie decisioni prese a riunione.

Iniziamo,

1) Iscriversi al nuovo blog: è necessario, a quanto è emerso a seguito di numerose prove empiriche, che voi compagni vi registriate autonomamente a splinder.com, indicando il vostro indirizzo e-mail; una volta che vi sarete registrati, vi dovrebbe arrivare in automatico l'invito già spedito dal Convoy a tutti. Seguite le istruzioni lì fornite e accedete al nuovo blog, che non è accessibile per altre vie (giustamente cazzo, è privato!).

2) Ultima riunione: ultima riunione tenuta venerdì 22 settembre ore 21.30. Presenti: Save, Fez, Tampo, Sere, Merenz. Decisioni:

- annullato (al 90%) pullman per l'Oktoberfest, visto che abbiamo raccolto solo una ventina di persone sulle 35 necessarie;

- promossa l'organizzazione del concerto per il 14 ottobre a Morbegno. Concerto rock con 2 gruppi più dj set, distribuzione birra;

- promossa la gestione di una cantina a Morbegno in collaborazione con Lokazione, per il weekend del 6-8 ottobre;

- discussi altri piani segreti per il futuro che leggerete nel blog privato, così manteniamo l'effetto sorpresa sul pubblico.

Saluti a tutti!

3 Comments:

Blogger el_convoy said...

bella!

9/24/2006 5:11 AM

 
Blogger the subdued hum of machinery said...

chi c'è questa sera a dare una mano per la cantina?? ci si trova alle 20.30 in comune..
il pullman è stato annullato??
.. organizzazione del concerto come si procede??

io il 16 ottobre devo affrontare un esame molto importante , quindi magari in queste 3 settimane la mia disponibilità sara un pò più bassa rispetto al solito.
saluti compari

9/25/2006 4:55 PM

 
Blogger merenz said...

stasera dovremmo esserci io e il fez. magari arrivo un attimo in ritardo, cmq x le 9 dovrei esser lì...
il pullman l'ho annullato io oggi.
l'organizzazione del concerto non procede assolutamente...dovremmo metterci d'accordo x i gruppi e dividerci il lavoro se no ci tocca annullare anche questo...
ci vediamo stasera!

9/25/2006 5:07 PM

 

Posta un commento

<< Home