Circolo Ricreativo Culturale ||| Headquarters @ TALAMONA RAILWAY STATION (Sondrio, ITALY)

domenica, settembre 17, 2006

STRANO MA VERO

Sorpresa!


















Passando alle cose serie, ecco alcune sinteticissime news per coloro che volessero informarsi sullo stato delle cose del circolo:

1) Abbiamo deciso di rimandare il concerto programmato per il 23 settembre al 15 ottobre, in modo che nell'organizzazione ci daranno una mano anche i ragazzi del localino e (forse) quelli di lokazione. Dovrebbero farci sapere in questi giorni.

2) E' aperta la campagna per l'oktoberfest, i manifesti sono stati appesi, si sta cercando di spargere la voce. Non hanno ancora chiamato in molti (mettiamola così...), comunque dovrebbero già essere sicure 15 persone. Il numero minimo di persone per partire è 35.

3) Abbiamo ottenuto le seguenti fasce per l'uso della sede (localino): martedì pomeriggio, venerdì sera.

4) Prossima riunione, probabilmente venerdì sera. Dobbiamo parlare dell'oktoberfest, del concerto e dobbiamo valutare se chiedere o no la stazione come futura sede. C'è anche da discutere la possibilità di chiamare a suonare un gruppo di Roma a novembre. Inoltre possiamo anche pensare a organizzare qualche altra attività autunnale...

Saluti a tutti i compagni.
W Ratzinger e abbasso Maometto

nota by el_convoy: dato che blogger non offre la possibilità di avere un blog privato venerdì si è pensato di spostare il nostro loco di riunione virtuale su un altro host, splinder magari, lì potremo fare tranquillamente le nostre discussioni al largo da eventuali occhi indiscreti (cia, mossad, marino, gigi remigi, ecc..), questo rimarrebbe il blog di sole comunicazioni al "pubblico" sulle nostre attività, da pubblicizzare con eventuali adesivi, manifesti, spam, ecc.. un principio di sito ufficiale insomma. ci è sembrata una buona idea scindere le due cose. quindi a breve (o a medio termine) vi inviteremo al blog nuovo...

3 Comments:

Blogger el_convoy said...

viva!

9/17/2006 12:33 PM

 
Blogger merenz said...

buahuahuahuhauhau! il pericolo + grosso è il gigi marbigi!

9/17/2006 1:08 PM

 
Blogger the subdued hum of machinery said...

bene ..mi ahnno chaimato per tre posti da confermare ... in più il mio vicino di casa viene con due suoi amici..pian piano si stà muovendo qualche cosa..
scivete bastardi!!!

9/19/2006 12:01 PM

 

Posta un commento

<< Home