Circolo Ricreativo Culturale ||| Headquarters @ TALAMONA RAILWAY STATION (Sondrio, ITALY)

giovedì, gennaio 10, 2008

Novità

Dopo la pausa vacanziera, l'Arci Demos riprende le sue attività e augura buon 2008 a tutti.

Il primo appuntamento è previsto per venerdì 25 gennaio, con uno spettacolo teatrale portato in scena dalla compagnia teatrale "Il drago", intitolato "Ritornare a Carducci". A breve, su questo blog e sugli altri spazi del circolo, maggiori informazioni e le locandine dell'evento.
A seguire, una serata "Musica e poesia" programmata per venerdì 15 febbraio e uno spettacolo teatrale a cura del sig. Adoni previsto per venerdì 21 marzo.

Nel frattempo, sono in fase di progettazione e preparazione altre serate, tutte concepite come eventi gratuiti da tenere all'interno dei locali della stazione di Talamona. In fase di discussione anche l'organizzazione dei prossimi concerti Arci Demos, di cui per ora non possiamo ancora affermare niente, ma che potrebbero rivelare delle interessanti sorprese per il futuro.















Un piccolo omaggio ad un grande del nostro Paese


Vista comunque la possibilità di realizzare numerose altre serate di questo tenore e la necessità di avere nuove proposte e nuove idee da valutare, invitiamo chiunque abbia qualcosa da proporre e voglia usufruire degli spazi della stazione per esibizioni, spettacoli, dibattiti o quant'altro, a presentarsi alle riunioni settimanali del circolo, che si tengono (salvo imprevisti) ogni venerdì sera, dalle ore 21.30, presso la stazione FS di Talamona. Per maggiore sicurezza, vi invitiamo comunque a prendere contatto con noi anche via mail (trovate il collegamento qui a lato).