Circolo Ricreativo Culturale ||| Headquarters @ TALAMONA RAILWAY STATION (Sondrio, ITALY)

lunedì, maggio 18, 2009

2a Festa dei Popoli!!!!!!

SECONDA FESTA DEI POPOLI!


Il circolo Arci Demos e Unione Migranti informano che sabato 23 maggio, a partire dalle ore 20.30, presso l'area ex asilo adiacente alla piazza S. Antonio di Morbegno (SO), si terrà la seconda edizione della Festa dei Popoli!

La giornata sarà ricca di iniziative e si aprirà fin dal pomeriggio, alle ore 17.00, con un piccolo torneo di calcio tra squadre rappresentative di diverse nazionalità – il torneo si terrà presso il campo sportivo di fianco all'area concerto, siete tutti invitati ad assistere alle partite.

La serata vera e propria, invece, si aprirà alle ore 20.30 con letture poetiche, uno spettacolo teatrale e l'esibizione di tre gruppi musicali che intratterranno il pubblico fino al termine della serata.

Ad esibirsi in apertura i Lonely Hearts Club Band, nuova formazione rock'n'roll di Colico (LC); sarà poi il turno del gruppo di suonatori berberi già esibitosi durante la scorsa edizione della Festa, molto abile nel coinvolgere il pubblico con le sue musiche dal Nord Africa; in chiusura, i Senegal Contact, gruppo che propone percussioni e danze africane.

Durante la serata, inoltre, sarà possibile interagire con banchetti di associazioni, tesserarsi all'associazione nazionale Arci e ottenere informazioni in merito alle tematiche di tolleranza e integrazione, gustare kebab e cibi di vario tipo, e usufruire del servizio bar gestito dai ragazzi del Circolo.

La Festa, giunta quest'anno alla seconda edizione, assume particolare valore nel momento attuale, in cui il governo del nostro paese dichiara di avere appena intrapreso una “svolta storica” in merito alle politiche sull'immigrazione, ponendo il nostro Stato in contrasto con le Nazioni Unite. Anche per questo, dopo la buona riuscita dello scorso anno, vuole riproporsi con ancora maggiore successo ed essere per tutti, italiani e stranieri, un punto di aggregazione dove potersi conoscere in maniera pacifica e dove poter godere di buona musica e divertimento.

3 Comments:

Anonymous bigG said...

leave your comment

5/28/2009 10:20 AM

 
Anonymous Anonimo said...

XSS

5/28/2009 10:34 AM

 
Anonymous Anonimo said...

… Unbelievable , but I just found software which can do all hard work promoting your arcidemos.blogspot.com website on complete autopilot - building backlinks and getting your website on top of Google and other search engines 1st pages, so your site finally can get laser targeted qualified traffic, and so you can get lot more visitors for your website.

YEP, that’s right, there’s this little known website which shows you how to get to the top 10 of Google and other search engines guaranteed.

I used it and in just 7 days… got floods of traffic to my site...

…Well check out the incredible results for yourself -
http://autopilot-traffic-software.com

I’m not trying to be rude here, but I believe when you find something that finally works you should share it…

…so that’s what I’m doing today, sharing it with you:

http://autopilot-traffic-software.com

Take care - your friend George

12/21/2012 2:25 AM

 

Posta un commento

<< Home